AdSp Mar Ionio nomina Di Blasio segretario

TARANTO - Il Comitato di gestione dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Ionio, riunito martedì 18 Aprile nella sua seconda seduta, ha deliberato in merito alla nomina del segretario generale.
I componenti hanno, infatti, votato all'unanimità la delibera n. 04/17, accogliendo la proposta del presidente Sergio Prete di individuare alla guida della segreteria tecnico - operativa il dr. Fulvio Lino Di Blasio, attualmente director alla Ernst & Young Financial Business Advisors spa, una delle maggiori società di servizi e consulenza a livello globale, con sede in Roma.
Analizzando il curriculum vitae del dr. Di Blasio, l'attenzione dei componenti si è focalizzata sull'esperienza di natura manageriale nel settore delle infrastrutture e dei trasporti, maturata - sin dal 2005 - con attività a supporto del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e della Direzione per lo Sviluppo del territorio, la programmazione e i proge...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi