Presto in Italia dispositivi di pedaggio Dkv

CNA
MILANO - I dispositivi di pedaggio Dkv saranno presto accettati sulle autostrade italiane. Autostrade per l'Italia Spa, concessionaria della più estesa rete autostradale italiana, ha sottoscritto il contratto per l’introduzione del Dkv Box Italia per il pagamento del pedaggio senza contanti per i mezzi di peso superiore a 3,5 tonnellate. Con oltre 3.000 km di rete, Autostrade per l'Italia gestisce più della metà delle autostrade a pedaggio in Italia. La firma di questo contratto apre la strada alla certificazione finale per Dkv Euro Service come Service Provider certificato da parte dell'Associazione Italiana Concessionari Autostrade e Tunnel (AISCAT). A breve anche il Dkv Box Europe riceverà l’approvazione definitiva. "Questa è una tappa importante nella storia della nostra azienda", afferma Jérôme Lejeune, managing director Toll di Dkv Euro Service. "Siamo molto contenti ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi