Due nuove gru arrivate al Ctb di Amburgo

Due nuove gru
AMBURGO - Due nuove gru di ultima generazione sono arrivate al Container Terminal Burchardkai (Ctb) di Hhla nella tarda serata di lunedì scorso, 4 Maggio, a bordo della nave "Zhen Hua 26". Sale così a cinque il numero totale di nuove gantry cranes – le prime tre dello stesso tipo sono state consegnate a Novembre 2019 – grazie alle quali Hhla fornisce un ulteriore ormeggio per mega-navi nel porto di Amburgo. Le nuove gantry cranes forniranno ulteriore capacità per eseguire la movimentazione delle ultra large container vessels che trasportano 24.000 teu ed oltre, visto che negli ultimi anni, il numero di toccate di portacontainer di questa classe nel porto di Amburgo è notevolmente aumentato. "Con le nuove gantry cranes, ci assicuriamo che anche in futuro le compagnie possano continuare a ricevere servizi di alta qualità nella movimentazione dei contenitori a cui sono abituate. Stiamo quindi dando un importante contributo all'approvvigionamento di merci e materie prime, sia d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi