Al Burchardkai gru per navi da 20.000 teu

gru Hhla 19 08 16AMBURGO - Al terminal Burchardkai di Amburgo, gestito dal gruppo "Hamburger Hafen und Logistik" (Hhla), sono arrivate tre nuove gru di ultima generazione prodotte dalla cinese "Zpmc". Andranno ad affiancare le altre cinque già in funzione al Burchardkai così da consentire alla struttura terminalistica di disporre di otto "ship to shore" in grado di operare su navi portacontenitori da 20.000 teu con l'utilizzo di due diversi accosti. Le tre gru sono giunte ad Amburgo, provenienti da Shanghai, dopo un viaggio durato circa dieci settimane.
Prima di essere presi in consegna i mezzi sono stati oggetto di vari test che lo staff tecnico del "Container Terminal Burchardkai" ha compiuto direttamente in Cina, nello stabilimento della Zpmc che si trova nelle vicinanze di Shanghai. Le verifiche continue...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi