Lo Stretto non è un limite, ma un’opportunità

Università Messina
LIVORNO - "Lo Stretto non è un limite, ma una grande opportunità" è la frase pronunciata questa mattina da Mario Mega che riassume in estrema sintesi la mission dell’Autorità di Sistema portuale che presiede. In videoconferenza, Mega ha presentato il Comitato di gestione dell’AdSp già nominato la scorsa settimana ed il logo del nuovo brand "Porti dello Stretto" predisposto per supportare ogni attività di promozione e marketing dei porti gestiti nelle due regioni, realizzato dalla società Comunicami di Milazzo, risultata vincitrice di una selezione. Il presidente Mega ha quindi ringraziato i componenti del Comitato: Alberto Porcelli, Mario Caldarera, l'on. Domenico Donato Battaglia ed il direttore marittimo della Sicilia Orientale, contrammiraglio Giancarlo Russo. Manca il sesto membro, quello des...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi