Venezia: Comitato di gestione sull’emergenza

di gestione
VENEZIA - Il Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico settentrionale si è riunito l'altro ieri in videoconferenza per fare il punto con tutti i membri sulle misure intraprese dall’Ente per il contenimento del rischio di contagio da Coronavirus nel corso dell’emergenza sanitaria, dopo che lunedì si era riunito l’Organismo di Partenariato. L’AdSp si è trovata, prima tra le varie Authorities che compongono il sistema portuale italiano, a far fronte all’emergenza, essendo stata immediatamente inserita nella zona rossa, già dai primi giorni di Marzo. Le linee guida ideate a Venezia per la gestione della crisi sono divenute così un’utile traccia su cui impostare le direttive nazionali in materia di lavoro portuale successivamente adottate. L'Autorità guidata dal presidente Pino Musolino, ha fatto il possibile in queste settimane per venire incontro ai residenti veneziani, siglando con VTP e con il Comune di Venezia un accordo per consentire il libero...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi