Riccardo Fuochi: il punto della situazione su Fase 2

LIVORNO - Con Riccardo Fuochi, imprenditore della logistica, che come noto ricopre anche le cariche di presidente del Propeller Club di Milano e di vice presidente di Assologistica con delega al trasporto delle opere d'arte, abbiamo affrontato il tema dell'impatto che il Covid-19 ha avuto sulle aziende del settore. Queste ci ha detto Fuochi, hanno dovuto affrontare una situazione davvero difficile da gestire e da far comprendere alla clientela. Tuttavia, per quanto concerne la sua attività, nei primi mesi dell'anno i risultati economici non sono stati così negativi, anche grazie alle commesse già acquisite. Meno bene sono andate le cose in Aprile e Maggio, ma già si iniziano a vedere i primi segnali di ripresa, con richieste di trasporti e spedizioni in tutto il mondo ad eccezione degli Stati Uniti, per le note vicende sanitarie. L'aspetto più delicato è comunque quello legato alla care...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi