Riapre la Fortezza Vecchia a Livorno

LIVORNO - La Fortezza Vecchia, monumento simbolo della città di Livorno, questa mattina ha riaperto i battenti dopo oltre 100 giorni di chiusura a causa dell'emergenza Coronavirus.

Come in ogni altro luogo della cultura, anche nella costruzione sito mediceo si entrerà con la mascherina, obbligatoria durante tutta la visita. L’accesso avverrà dal cancello pedonale posto al Varco Fortezza e dal cancello di accesso dall’interno del porto passeggeri mentre non sarà per il momento possibile utilizzare il ponte pedonale.

Per "celebrare" il lieto evento si sono riuniti stamani nella Sala Ferretti della Folrtezza i vertici dell'Autorità di Sistema portuale ed i rappresentanti della Regione Toscana e del Comune di Livorno.

Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi