Fabio Gallia nuovo direttore generale Fincantieri

Fabio Gallia

ROMA - Il dottor Fabio Gallia è il nuovo direttore generale di Fincantieri Spa. La nomina è avvenuta ieri durante il Consiglio di amministrazione della società, riunitosi sotto la presidenza di Giampiero Massolo che ha approvato la Relazione finanziaria semestrale al 30 Giugno 2020, redatta in conformità ai principi contabili internazionali (IFRS).

Il Consiglio ha quindi rivolto all’ingegner Alberto Maestrini un caloroso ringraziamento per la professionalità, l’impegno e l’abnegazione con cui ha svolto l’incarico di direttore generale dal 2016 e che resterà all’interno del Gruppo.

A margine della riunione Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri, dopo i complimenti a Fabio Gallia ha così commentato i risultati raggiunti: Abbiamo affrontato questo periodo per molti v...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi