Iniziati i tamponi nell’area portuale a Livorno

LIVORNO –Sono iniziati stamani i tamponi volontari ai passeggeri dei traghetti che sbarcano dalle unità passeggeri provenienti dalla isole nell’area portuale livornese. Il maltempo non ha certamente favorito l’avvio del progetto sia nella giornata di ieri per quanto riguardava la preparazione sia stamani a causa della pioggia. Comunque l’operazione è partita in perfetto orario tanto che si prevede che saranno oltre 200 coloro che si sottoporranno alla “visita”. La responsabile di zona Asl Nord Ovest Laura Brizzi ha detto in una breve intervista che “l’unico problema che scoraggia è …l’attesa. Anche se un tempo accettabile c’è qualcuno che preferisce non fermarsi. Riteniamo che sia molto importante in questo momento sopra tutto per chi rientra dalla Sardegna sottoporsi al controllo. Noi abbiamo messo tutta la nostra buona volontà perché tutto si risolva per il meglio”. Ascoltiamo l’intervista
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi