Verifica gallerie autostradali

linee guida per gallerie
ROMA – Incontro al ministero delle Infrastrutture e dei trasporti per fare il punto sulle modalità di quantificazione degli effetti sul tessuto economico ligure dei cantieri per la verifica delle gallerie condotta da Aspi e dei conseguenti ristori. A prendere parte al tavolo tecnico con il Mit, il Comitato “Salviamo Genova e la Liguria”, attraverso uno scambio di informazioni che andrà avanti nei prossimi giorni. Il Comitato ha presentato un primo lavoro svolto per la definizione dei criteri di misurazione dei disagi arrecati alla viabilità a causa dei lavori di messa in sicurezza delle gallerie svolti dal concessionario autostradale ed esplicitato i settori economici direttamente interessati. È stata fornita in particolare una prima analisi quantitativa relativa ai settori dell’autotr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi