D’Agostino e Sommariva al Propeller Club

Crisi geopolitica
TRIESTE - Zeno D’Agostino e Mario Sommariva saranno ospiti all’incontro di fine anno, in teleconferenza, del Propeller Club Port of Trieste. Ad annunciarlo il presidente Fabrizio Zerbini. L'appuntamento è per lunedì prossimo 21 Dicembre, alle ore 18.00 sulla piattaforma web GoToMeeting. Si tratta dell'ultimo appuntamento con gli incontri organizzati dal Propeller Club di Trieste nel corso del 2020. La videoconferenza con il presidente ed il segretario generale dell'Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico orientale, Zeno D’Agostino e Mario Sommariva, sarà l’occasione per ricordare le attività svolte e gli ottimi risultati conseguiti da entrambi nel loro periodo di gestione dei porti di Trieste e di Monfalcone ed anche per ricevere indicazioni sul percorso futuro dell'Authority per quanto riguarda questi due scali. All'evento, oltre ad altri ospiti, parteciperà, ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi