Porto di Trieste si presenta al Nord Est

Dagostino 28 11 15PORDENONE - Il porto di Trieste ospite dell'Unione degli Industriali di Pordenone, si é presentato ieri alle realtà industriali del Nord Est.
L'incontro ha avuto lo scopo di far conoscere le opportunità che lo scalo giuliano può offrire alle realtà imprenditoriali in termini di nuovi servizi intermodali, di condizioni tariffarie e di possibili sviluppi di nuove attività grazie al regime di Punto Franco.
I lavori sono stati aperti dal presidente di Unindustria Michelangelo Agrusti, e dai sindaci di Pordenone e Trieste Claudio Pedrotti e Roberto Cosolini. La sessione sul porto di Trieste è stata introdotta dal commissario Zeno D'Agostino che ha fornito un inquadramento generale sui punti di forza dello scalo. A seguire le testimonianze degli operatori Fr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi