Corso per Agenti marittimi alla Capitaneria di porto di Genova

cluster genova cold ironing corso per agenti marittimi
GENOVA - Sarà presentato domani 10 Marzo, in occasione della sua partenza, il primo corso per Agenti marittimi tenuto dal personale operativo della Capitaneria di porto di Genova. Un corso a cui Assagenti tiene particolarmente e che si pone due obiettivi principali: approfondire in maniera precisa e puntuale le pratiche operative e creare un clima di collaborazione interscambio professionale, nella convinzione che la formazione di alto livello sia un veicolo importante per elevare la qualità del lavoro delle aziende. Ad oggi sono più di un centinaio le iscrizioni arrivate, motivo per il quale le lezioni si terranno su una piattaforma digitale, con cadenza settimanale fino a Maggio. A presentare il corso per Agenti marittimi saranno domani in Capitaneria di porto l’Ammiraglio Nicola Carlone, Comandante del porto di Genova, e Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

macfrut
Porti

Il porto di Ravenna a Macfrut 2024

RIMINI – Inaugurato alla Fiera di Rimini, alla presenza del Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida, la quarantunesima edizione di Macfrut, fiera internazionale della filiera dell’ortofrutta.…
Compagnia portuale Civitavecchia
Porti

127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La festa per i 127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia, anche in ottica dell’annunciata e possibile riforma dei porti e in continuità con l’evento di Genova dello scorso…
DePortibus
Porti

DePortibus: domani la prima edizione a La Spezia

LA SPEZIA – “DePortibus-Il festival dei porti che collegano il mondo” è pronto a partire. L’evento, nella sua prima edizione, si svolgerà a La Spezia da domani a domenica, coinvolgendo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi