Giadrossi: Fs riparte da una donna

Fs RFI pnrr intermodalità
ROMA - Nicoletta Giadrossi è la nuova presidente, scelta dall'assemblea degli azionisti, per guidare il gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Spa. Il ministero dell'Economia e delle finanze, d’intesa con il ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili, aveva indicato ieri i nominativi per il nuovo Consiglio di amministrazione per il triennio 2021-2023. A farne parte saranno Luigi Ferraris, Pietro Bracco, Stefano Cuzzilla, Alessandra Bucci, Silvia Candiani e Riccardo Barbieri Hermitte. Dopo aver nominato la Giadrossi, l'assemblea ha invitato il nuovo Consiglio di amministrazione a procedere con la scelta di Luigi Ferraris quale amministratore delegato. Nella stessa giornata è stato anche approvato il Bilancio di esercizio 2020, caratterizzato da un utile di 41 milioni di euro, a valle dell’a...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi