Di Blasio: parola d’ordine, condivisione!

rendiconto nuova clp
VENEZIA - Fulvio Lino Di Blasio è formalmente, dallo scorso venerdi il nuovo presidente dell'Autorità di Sistema portuale del mar Adriatico settentrionale, oggi l'insediamento ufficiale alla presenza dei giornalisti. Condivisione è la parola chiave delle intenzioni del neopresidente che arriva da Taranto dove dal 2017 ha ricoperto il ruolo di segretario generale. Di Blasio, come ha spiegato lui stesso, viene dal mondo della consulenza, passando poi alle politiche pubbliche, dove ha avuto l'opportunità di entrare nel meccanismo di funzionamento delle Pubbliche amministrazioni. Dopo un passaggio ad attività professionale per Pa e imprese, il presidente si è specializzato in infrastrutture e mobilità, entrando nel mondo dei porti e della loro progettualità, prima di essere chiamato da Sergio Prete all'AdS...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi