A Bruxelles la futura darsena Europa

Piano Regolatore 11 09 15

LIVORNO - «Una nuova infrastruttura commerciale che va a potenziare la capacità e l'offerta di una consolidata piattaforma logistica mediterranea pienamente integrata nella rete di trasporto europea Ten-T». E' con questa definizione che la futura darsena Europa si presenta a Bruxelles in cerca di investitori esteri. L'occasione è data dall'iniziativa promossa dal ministero delle Infrastrutture e dalla Regione Toscana che si svolgerà martedì e mercoledì prossimi nella sede della Regione Toscana nella capitale belga in Rond Point Schuman 14.
La prima giornata prevede un incontro in cui verrà illustrato il progetto e spiegate le potenzialità della darsena Europa mentre il giorno seguente sono previsti dei coll...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi