Ancona: arriva atto nomina di Pettorino

adriatico porti bilancio ancona
ANCONA - Il ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili ha trasmesso l’atto di nomina, firmato dal ministro Enrico Giovannini, del Comandante generale della Guardia costiera, ammiraglio Giovanni Pettorino, a Commissario straordinario dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale. L’AdSp del mare Adriatico centrale è stata guidata finora dal presidente Rodolfo Giampieri, attuale presidente di Assoporti. Il ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili ha anche comunicato che all’Adp del mare Adriatico centrale sono stati assegnati oltre 1,5 milioni di euro come riparto del fondo 2019 per il finanziamento degli interventi di adeguamento dei porti. Di queste risorse, 300 mila euro sono destinati al progetto di restauro del muro paraonde del molo nord del porto di San Benedetto del Tronto.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi