Bellanova visita porti Brindisi e Bari

Bellanova
BRINSISI - Visita istituzionale, oggi, della viceministra delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, sen. Teresa Bellanova, nei porti di Brindisi e Bari. Un significativo momento di incontro  e di confronto, come avevamo già annunciato, nel  corso del  quale il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico meridionale, Ugo Patroni  Griffi, ha illustrato alla  rappresentante del Governo i  progetti, le opere e i cantieri predisposti dall’Ente nei cinque porti del sistema.

Porto di Brindisi

Tra le numerose tematiche affrontate, si è  parlato, per quanto riguarda il porto di Brindisi, del completamento del banchinamento in zona Capobianco e realizzazione dei dragaggi ad esso funzionali sino alla quota -12 m sotto il livello del mare; completamento dell'infrastrutturazione portuale mediante banchinamento e realizzazione...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi