Arriva l’Aidastella: Olbia rivede le crociere

aidastella
OLBIA - È una bella visione quella di stamani al porto di Olbia che dopo un anno e mezzo torna a vedere il profilo di una nave da crociera con l’Aidastella. La nave della compagnia tedesca Aida del gruppo Costa Crociere, ha fatto scalo in porto dando di fatto il via ufficiale alla riapertura della stagione delle crociere. Più di 800 passeggeri sono approdati all’Isola Bianca come quinta tappa del primo tour nel Mediterraneo della compagnia in questa fase di graduale ripresa del settore. Lasciata Malta lo scorso 29 Luglio, la nave ha toccato le coste cagliaritane sabato scorso confermando così, la valenza della scommessa dell’AdSp del mar di Sardegna sulla strategia del multiscalo nei porti di sistema. Un piccolo segnale di ripresa, dopo la cancellazione di tutti e gli 60 scali programmati da Aprile a Dicembre 2020. Altissimo il livello di sicurezza sanitaria per tutto il personale a bordo e a t...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi