D’Agostino riconfermato vicepresidente Espo

vicepresidente di Espo presidente della piattaforma logistica nazionale trieste zeno d'agostino
TRIESTE – Mentre si attende la probabile continuità ai vertici dell'Authority triestina, con Zeno D'Agostino oggi arriva la sua riconferma a vicepresidente di Espo, l’European Sea Ports Organisation. La decisione è stata presa a Bruxelles dall’assemblea generale dell’associazione che ha scelto come presidente la rappresentante finlandese Annaleena Makila (ex vicepresidente Espo), che succede così a Eamonn O’Reilly e la rende la prima donna a rivestire questo ruolo. L’assemblea ha disposto quindi che l'incarico di vicepresidenza dell'associazione vada per i prossimi due anni a D'Agostino, coadiuvato nello stesso ruolo dal rappresentante belga Daan Schalck. La nomina di D’Agostino, unico rappresentante dell’Europa del Sud, oltre al pieno sostegno dell’I...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

depositi genova pegli
Porti

Pegli, conclusi lavori dopo la mareggiata

GENOVA -Dopo la mareggiata dello scorso Novembre, si sono conclusi i lavori di manutenzione a Molo Archetti e Pontile Milani, a Pegli, rendendo di nuovo pienamente accessibile l’area a ridosso…
calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi