Gnv si allarga alle Baleari

GNV baleari
GENOVA - Dopo l'apertura delle nuove linee nella Baleari, Gnv annuncia il nuovo collegamento da Barcellona con Ciutadella de Menorca, a Minorca, attivo dal 14 Settembre 2021. Un nuovo investimento della compagnia che offre ai soggetti che operano su tutti i mercati la possibilità di raggiungere con le proprie navi ciascuna destinazione, inclusa Minorca, migliorando così il servizio e incrementando la capacità, con un’ulteriore ottimizzazione del network di rotte. Il traghetto M/n Gnv Sealand, con una capacità di 2.255 metri lineari e di 195 auto, potrà accogliere a bordo fino a 880 persone, collegando il porto di Barcellona ai porti di Ciutadella de Menorca e Palma di Maiorca, così come l’unità di nuova costruzione M/n Gnv Bridge, che, consegnata a Giugno con 2.564 m...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi