Al via il progetto “Il Porto incontra”

ROMA - Prenderà il via ufficialmente il prossimo 15 Novembre a Gioia Tauro “Il Porto incontra”, il progetto promosso da Uniport (l’Associazione che rappresenta le imprese che operano in ambito portuale), con il primo di una serie meeting itineranti presso le Autorità di Sistema portuale volti a favorire il confronto fra operatori e stakeholder istituzionali locali e nazionali, accendendo i riflettori su un settore strategico per il nostro Paese. Ad aprire i lavori dell’evento inaugurale sarà l’intervento della Vice Ministra delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Teresa Bellanova che risponderà alle sollecitazioni e alle proposte avanzate dall’Associazione e dagli operatori presenti. Interverranno poi importanti esponenti istituzionali nazionali e locali. Tra i temi al centro del dibattito de “Il Porto incontra”, l’impatto del PNRR sul settore con particolare interesse al Sud Italia e non mancherà un confronto anche sul Bando Green Ports Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi