Comitato portuale Venezia: ok bilancio 2016

VENEZIA - Il Comitato portuale di Venezia ha approvato il bilancio di previsione 2016 che prevede una differenza tra entrate correnti e uscite correnti di 15,3 milioni di euro, nonostante 4 milioni di euro debbano essere previsti per i risarcimenti delle cause per l'amianto senza alcun supporto da parte dello Stato.
Si tratta di una somma cospicua che potrà essere interamente reinvestita in opere per lo sviluppo di Porto Marghera e delle attività portuali. All'interno del progetto portato avanti dall'Autorità portuale per coinvolgere direttamente operatori logistici a Porto Marghera, il Comitato portuale ha accolto la richiesta di concessione ad Autamarocchi spa - società internazionale di trasporto su gomma - per rendere operativo un ulteriore importante parco di 14mila mq per i propri e gli oltre 550mila camion in arrivo e partenza nello scalo veneziano.
Quest'area di sosta si aggiunge al sistema di gestione del traffico attivo al varco a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi