Ancona: voto unanime sul bilancio

Porto Ancona mercantili 13 01 16ANCONA - Il porto di Ancona, anche con le significative decisioni scaturite dall'ultimo comitato portuale, sembra essersi davvero incamminato sulla strada della modernizzazione e della competitività internazionale che, grazie alla polivalenza dello scalo marittimo, dovrebbe collocarlo definitivamente ai primi posti fra i porti adriatici e mediterranei. La necessità di approvare un nuovo regolamento del lavoro portuale, tra l'altro prevista nell'atto concessorio assentito ex art. 18 al terminal "Ancona Merci", si era fatta pressante anche al fine di assicurare una idonea disciplina alla materia in vista dello scadere della concessione. Nel comitato portuale dell'11 Gennaio, con l'approvazione del bilancio preventivo del 2016, contenente un programma di investimenti pe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar