“Nuova stagione di dialogo con l’autotrasporto”

Serracchiani deduzioni forfetarie pacchetto mobilità dialogo
ROMA - “Apriamo una nuova stagione di dialogo tra esecutivo, parlamento e mondo dell'autotrasporto. La sfida del Pnrr non è astratta, si muove anche sulle ruote dei camion, troppo spesso trascurati, salvo accorgersi in pandemia che facevano andare avanti fabbriche e distribuzione commerciale, e subito dopo nuovamente messi in ombra”. La presidente del gruppo Pd alla Camera Debora Serracchiani oggi a Roma ha partecipato a "Rievoluzione-Verso un modello di filiera efficiente e collaborativa", assemblea 2021 di Anita, l’Associazione di Confindustria che rappresenta le imprese di autotrasporto merci e logistica. Riferendosi “alla carenza di autisti, ai costi dei carburanti, al rinnovo del parco circolante e alle altre problematiche sul tappeto” Serracchiani ha sostenuto che “servono interventi puntuali per andare incontro alle immediate necessità di un settore v...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi