Usa: importazioni record nonostante la pandemia

Importazioni record
WASHINGTON - Importazioni record degli Stati Uniti nel 2021 nonostante la pandemia. Secondo il rapporto mensile Global Port Tracker pubblicato ieri dalla National Retail Federation e Hackett Associates, infatti, l'anno si concluderà con il maggior volume e la crescita più rapida mai registrata, nonostante le interruzioni della supply chain causate dal COVID-19. "Questo è stato un anno senza precedenti", ha affermato Jonathan Gold, vicepresidente della NRF. “Abbiamo assistito a interruzioni in ogni fase della supply chain, ma stiamo anche assistendo alla crescita più rapida che mai. Ci sono ancora navi da scaricare e container da consegnare, ma quest'anno tutti nella supply chain hanno fatto gli straordinari per cercare di superare queste sfide. Per la maggior parte, ci sono riusciti e i consumatori saranno in grado di trovare ciò di cui hanno bisogno per le vacanze natalizie". Il report prevede importazioni record per il 2021 che ammonteranno a 2...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi