Anche a Altamura i mezzi resteranno fermi

altamura
ROMA - Il fermo proclamato da Fai-Conftrasporto per il 19 Marzo trova nuove adesioni. Anche gli autotrasportatori di Altamura infatti hanno deciso di fermare i propri mezzi nei piazzali delle aziende dopo l’incontro di ieri a Roma tra una delegazione di imprenditori del settore della città pugliese, scenario delle proteste delle settimane scorse, e i vertici di Fai Conftrasporto-Confcommercio. La delegazione di Altamura, guidata dall’imprenditore Alessandro Ragone, ha illustrato le problematiche degli operatori locali. Al centro del confronto, la vertenza in atto tra le associazioni più rappresentative dell’autotrasporto e il ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, e le prossime iniziative della Fai, nelle quali saranno coinvolte anche le imprese di autotrasporto di Altamura. “Abbiamo ben compreso lo spirito di grande sconforto che ha animato le manifestazioni delle settimane scorse ad Al...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi