“Island Sky” arrivata a Brindisi

crociere
BRINDISI - Questa mattina alle 7.00, la nave "Island Sky" è giunta nel porto di Brindisi. Ad annunciarlo, l'Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico meridionale. La nave della compagnia inglese Noble Caledonia ha ormeggiato nel porto interno, alla banchina Carbonifera, ex Stazione Marittima. La splendida unità da crociera del segmento lusso, proveniente da Kotor, in Montenegro, è lunga 90 metri e dispone di 59 suite che ospitano 87 passeggeri. La "Island Sky", unità gemella della "Hebridean Sky", rientra nel settore delle expedition cruises, crociere culturali appositamente pianificate per la scoperta di nuove destinazioni ed escursioni tematiche rivolte a una clientela appassionata di storia e tradizioni. "Island Sky" ripartirà questa sera alle 19.00 alla volta di Crotone.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi