Prima nave da crociera a Golfo Aranci

Golfo Aranci
GOLFO ARANCI - Tornano le navi da crociera nel porto di Golfo Aranci. Lo scalo odierno della "Seabourn Ovation" (nella foto) riaccende, dopo due anni di assenza, il mercato crocieristico nello scalo gallurese. Da questa mattina alle 07.00 la nave della compagnia Seabourn, segmento extra lusso del gruppo Holland America Line - Carnival, in arrivo da Malaga, è ormeggiata nella rada del golfo, con poco più di 400 passeggeri a bordo. Per gli ospiti, principalmente americani, escursioni in Costa Smeralda, collegamenti ogni trenta minuti con la vicina città di Olbia per un tour libero di shopping e possibilità di visitare, in autonomia, la caratteristica cittadina di Golfo Aranci, un tempo borgo di pescatori, oggi meta turistica molto gettonata. Un approdo, quello odierno, che riporta nel secondo scalo gallurese una ventata di ottimismo e che conferma l’appeal della destinazione soprattutto per il mercato delle lussuose mini ships. L...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi