Toscana Pharma Valley: l’approfondimento

LIVORNO - In collaborazione con l'Interporto toscano Amerigo Vespucci, il Messaggero Marittimo vi propone un approfondimento sul progetto presentato ieri del grande hub dedicato alla farmaceutica per il Centro Italia denominato Toscana Pharma Valley. La sua importanza è concreta: circa 80/120 persone serviranno per gestire il magazzino e i servizi annesse, permettendo alla Toscana di svilupparsi ulteriormente in un settore dove già può vantare il terzo posto a livello nazionale. Attraverso le voci dei rappresentanti delle istituzioni e delle aziende coinvolte, abbiamo provato a dipingere il quadro completo di quello che da progetto diventerà attività avviata a metà del 2024.  
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi