Ivano Russo sarà ad di Ram

ivano russo
ROMA – “Il 27 Giugno proporremo all’assemblea degli azionisti la nomina di Ivano Russo ad amministratore delegato di Ram”. L'annuncio del ministro delle Infrastrutture e delle mobilità sostenibili Enrico Giovannini arriva a Roma durante l'assemblea di Assoporti. La scelta di Ivano Russo, attualmente direttore generale di Confetra, è stata fatta perché, dice Giovannini, “persona con grandi capacità e attenzione al tema della logistica in senso ampio. In tema di digitalizzazione abbiamo voluto riappropriarci dopo anni di inefficienza e incapacità del ruolo di concedente per la piattaforma logistica nazionale e qui non si parla di digitalizzare un pezzo, ma un intero sistema della logistica". Russo, napoletano classe 1978, è stato consulente per la Portualità e la Logistica del mi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi