Smart Truck targati Iveco per la flotta Smet

Smet
TORINO - SMET, a partire dal 2023, inserirà gradualmente nella sua flotta veicoli Iveco con diversi livelli di guida autonoma. Il Gruppo guidato da Domenico De Rosa si prepara alla sfida sulla transizione ecologica per quanto riguarda tutela dell'ambiente, mobilità sostenibile e innovazione tecnologica. La presentazione dei prototipi è avvenuta nel contesto degli Iveco Group Days, iniziati lo scorso 13 luglio, alla presenza del Ceo Gerrit Marx e del presidente Luca Sra. Presente anche lo stesso De Rosa, in veste di partner storico della Iveco.  "Nel programma di innovazione continua, svi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi