Agostinelli si congratula con la Capitaneria di porto di Gioia Tauro

GIOIA TAURO - L'operazione di disincaglio della nave Msc Elaine portata a termine sotto la supervisione della Capitaneria di porto di Gioia Tauro, è stata "omaggiata" dal presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, che si è congratulato per l’ottima riuscita delle manovre. Agostinelli ha incontrato il comandante del porto di Gioia Tauro, Vincenzo Zagarola, insieme al team di nostromi della Guardia Costiera, per esprimere il suo apprezzamento all'operato che ha permesso di tornare alla totale normalità senza avere ritardi nella movimentazione della merce. Grazie, infatti, al pronto intervento della Capitaneria di porto, l’incidente, che avrebbe potuto avere importanti ripercussioni sull’operatività dello scalo portuale, non ha invece causato danni al generale andamento del p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar