Zeno D’Agostino a ‘Il porto delle donne’

LIVORNO - Anche Zeno D'Agostino, presidente dell'AdSp del Mar Adriatico Orientale, ha presenziato alla seconda giornata dell'evento 'Il porto delle donne'. D'Agostino è stato invitato in qualità di relatore però nelle vesti di fresco presidente di ESPO, l’associazione dei porti europei, all'appuntamento organizzato dal Comune di Livorno in una due giorni di dibattiti e confronti sul tema delle ‘quote rosa’ tra darsene, banchine e dietro le scrivanie, tra i ruoli apicali degli organigramma dei vari Enti pubblici e privati coinvolti nel marittimo e nel logistico-portuale. "Tra shipping e portualità, abbiamo numeri diversi da quelli soprattutto del Nord Europa - ammette D'Agostino - Ci sono vari temi: uno è culturale, proba...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi