Un viaggio virtuale dei porti di Venezia e Chioggia

virtuale
VENEZIA - L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico settentrionale sarà presente al Salone nautico di Venezia con una proposta per il pubblico: navigare insieme tra passato e presente della portualità veneta. Nello spazio espositivo dell'ente presso il Bacino Medio di Carenaggio dell’Arsenale di Venezia nell’ambito della manifestazione internazionale dedicate alla nautica, in programma dal 31 Maggio al 4 Giugno anche quest’anno, l'AdSp, grazie al supporto della tecnologia e dell’innovazione, permetterà ai visitatori di immergersi virtualmente nella realtà attuale dei porti di Venezia e Chioggia e nel loro legame storico e culturale con il mare. Tra gli strumenti a disposizione ci sarà “Museo Virtuale dei porti di Venezia e Chioggia” applicazione realizzata dall’Authority grazie alla collaborazione di numerosi partner pubblici e privati, che propone una ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar