Aeroporto Malpensa, riapre il terminal 2

malpensa
MILANO - A partire da oggi, 31 maggio, il terminal 2 di Milano Malpensa riapre per le compagnie aeree e i viaggiatori. Questa riapertura avviene dopo un investimento di circa 40 milioni di euro che ha completamente rinnovato il terminal. Il terminal 2 era stato chiuso nel giugno 2020 a causa della pandemia e del calo del traffico aereo: ecco quindi un nuovo segnale di ritorno alla normalità, come ricorda l'articolo dedicato sull'edizione odierna (31/5) de Il Sole 24 ore,  con livelli di traffico pre pandemia. Adesso torna in funzione, diventando di nuovo la casa di easyJet con una nuova immagine. L'obiettivo della società Sea, che gestisce l'aeroporto, e della compagnia...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi