Fejfer (Apm): nuove sfide società terminalistiche

Kim Fejfer CeoApmTerminals 19 04 16 A2LONDRA - L'amministratore delegato di Apm Terminals (Gruppo Maersk), Kim Fejfer (foto), in occasione della 18esima Annual Global Liner Shipping Conference, ha fatto il punto sulle attività della società terminalistiche e sulle sfide che gli operatori portuali devono oggi affrontare in un mercato sempre più in rapida trasformazione.
«L'esigenza di cambiare, di adattarsi alle trasformazioni del mercato, è stata più marcata negli ultimi due anni che nei venti che li hanno preceduti. Fenomeni che hanno richiesto e continuano a richiedere investimenti e maggior efficienza in ogni singolo porto, la creazione di strutture terminalistiche, fra loro collegate, in grado di far fronte a nuovi flussi commercia...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi