Gentiloni: “Resto fuori dalle polemiche che danneggiano l’Italia”

gentiloni giurisdizioni fiscali
BRUXELLES - “Quella di Ita è un'antica questione, sapete che non fa parte delle mie competenze, ma è una questione che conosco bene, che mi sta a cuore e che quindi, nell'ambito delle responsabilità collegiali della Commissione, cercherò di affrontare”. Paolo Gentiloni, commissario europeo per gli affari economici e monetari nella Commissione europea risponde così alla domanda del giornalista nel punto stampa fuori dalla sede della stessa Commissione, dopo le dichiarazioni arrivate dall'India dal premier Giorgia Meloni. “È una questione che ci trasciniamo da tempo -ha aggiunto- e che credo meriti una soluzione. Penso che il governo abbia lavorato molto per individuare questa soluzione e confido nel fatto che la Commissione europea riconosca l'importa...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi