Camera di Commercio: “Sulla Tirrenica progetto condiviso dal 2019: impensabile tornare indietro”

breda giannecchini Tirrenico corridoio
LIVORNO - Il presidente della Camera di commercio della Maremma e del Tirreno, Riccardo Breda, interviene in merito alle ultime dichiarazioni che rimettono in discussione le modalità di realizzazione del Corridoio tirrenico. Una posizione che invece per l'ente camerale deve restare ferma al tracciato definito e condiviso nell'ottobre 2019 in occasione della manifestazione “Sì, Grosseto va avanti”, frutto di un tavolo per lo sviluppo che riunì tutte le istituzioni locali, le associazioni di categoria, i sindacati e le associazioni ambientaliste, con l'ente camerale come capofila. "Di fronte alle notizie di questi giorni, la Camera di commercio – dichiara il presidente Riccardo Breda – sente la necessità di ribadire che la posizione del mondo economico, delle istituzioni...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi