Tra passato, presente e futuro: per un’equità di genere nei porti

LIVORNO - E' stato presentato presso la Sala Consiglio del Palazzo del Portuale l'evento " Tra passato, presente e futuro: per un'equità di genere nei porti" , in agenda il prossimo venerdì 24 novembre 2023 promosso e organizzato dalla Compagnia Portuale di Livorno, in collaborazione con il Comune di Livorno, patrocinato dall'Associazione Nazionale delle Compagnie  Imprese Portuali (ANCIP). porto delle donne "Rispetto alla questione di genere del lavoro nei porti siamo un po' a valle di questa iniziativa. Nel senso che sono stati organizzati alcuni mesi fa due importanti convegni in riferimento a questa situazione e che hanno un po' smosso le acque da questo punto di vista anche in altre realtà portuali. L'iniziativa di venerdì...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar