Norwegian Cruise lancia campagna promozionale estiva

Norwegian SkyMILANO - La compagnia Norwegian Cruise Line ha annunciato il ritorno della promozione "7 Giorni di Saldi" che offre una nuova e imperdibile occasione per viaggiare in tutto il mondo a bordo delle sue moderne e innovative navi usufruendo di tariffe vantaggiose. Gli ospiti hanno la possibilità di risparmiare 50 euro prenotando uno "studio" oppure 100 euro prenotando una cabina interna o esterna dal 6 al 12 Luglio 2016 su tutti gli itinerari di 5 o più notti in partenza tra il 13 Luglio 2016 e il 31 Marzo 2017 (ad esclusione delle crociere di 3 e 4 notti alle Bahamas a bordo della "Norwegian Sky"). Chi prenota una cabina con balcone, una Mini suite o una suite usufruirà di uno sconto doppio di 200 euro. La promozione comprende anche le crociere alle Hawaii a bordo della "Pride of America".
Per o...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi