A Cagliari 4000 turisti con “Epic”

CAGLIARI - Quattromiladuecento turisti fra cui molti inglesi, statunitensi, giapponesi, russi, tedeschi, spagnoli in giro per il sud Sardegna. Sono sbarcati dalla "Epic", una delle più grandi navi da crociera al mondo, attraccata al molo Rinascita del porto di Cagliari.
Una unità, quella della compagnia Norwegian, che oltre ad esser nota per le dimensioni e i servizi, lo è anche per aver fatto da set ad alcune trasmissioni televisive di tv internazionali. Ben 67 le differenti nazionalità di passeggeri a bordo, a cui si aggiungono le 1.700 persone dell'equipaggio.
Ad accogliere i turisti nello scalo marittimo del capoluogo tanti pullman per tour anche fuori città al museo di Sciola a San Sperate, a Barumini, a Nora, alle cantine Argiolas, a Monte Arcosu con le jeep, e casa Atzeri. Un giro fra cultura, bellezze paesaggistiche ed enogastronomia. Molti crocieristi hanno invece scelto di girare la città, soprattutto il centro stori...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar