A Cosulich e Reichlin i premi Manzitti e Economia

GENOVA - La Camera di Commercio di Genova e l'Istituto di Economia Internazionale, hanno assegnato il premio Francesco Manzitti ed il premio Economia Internazionale ad Augusto Cosulich e Lucrezia Reichlin. Ll'imprenditore e l'economista che nel 2015 si sono distinti maggiormente nell'attività di internazionalizzazione dell'economia italiana.
La consegna dei premi, avvenuta ieri mattina nel Palazzo della Borsa Valori di Genova, da parte di Paolo Odone, presidente della Camera di Commercio e Amedeo Amato, direttore dell'Istituto di Economia Internazionale. Quello della premiazione è stato il momento centrale della tavola rotonda "Il costo della corruzione per l'economia globale - Strumenti di misurazione e strategie di contrasto", alla quale hanno parteciperanno Raffaele Squitieri, Renato Balduzzi, Gian Carlo Caselli e Ugo Draetta.
Il premio Francesco Manzitti è andato ad Augusto Cosulich, amministratore delegato della Fratelli Cosulich spa, attualm...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi