A Livorno è fiorente «il gioco delle tre carte»

Palazzo RoscianoLIVORNO - (Renato Roffi) Il gioco delle tre carte sembrava ormai un divertente ricordo della commedia all'italiana, ma pare che a Livorno la nobile tradizione, se pur figuratamente, continui a fiorire e a prosperare più viva a vegeta che mai, con un particolare, però. Non fa ridere.
Nei primi giorni di questo mese di Ottobre il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, dottor Raffaele Cantone, aveva inviato una «diffida senza indugio» al dinamico dottor Massimo Provinciali, segretario generale dell'Authority livornese, presidente della controllata Porto di Livorno 2000, presidente del consiglio di amministrazione dell'Azienda per il lavoro in porto (Alp), vice presidente dell'Interporto Amerigo Vespucci... e titolare di una pletora di funzioni anche all'in...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi