A Ottobre Taranto Port Days

taranto port days
TARANTO - Dal 6 all'8 Ottobre Taranto ospiterà Taranto Port Days, la manifestazione promossa dall’Autorità di Sistema portuale del mar Ionio giunta alla quinta edizione e affiancata dalla Jonian Dolphin Conservation (JDC) col patrocinio del Comune di Taranto. La JDC, l’Associazione di ricerca scientifica che studia e tutela i cetacei nel Golfo di Taranto, in collaborazione con l'AdSp curerà il programma in via di definizione con eventi vari, compresi momenti musicali che animeranno le tre giornate all’insegna della cultura, dello sport e dell’intrattenimento, in grado di coinvolgere tutta la città. Scopo di Taranto Port Days è sviluppare ulteriormente il rapporto “porto-città” facendo conoscere ai cittadini le attività portuali e migliorando l’integrazione della comunità portuale con il territorio. Tra le iniziative in programma anche la terza edizione del “Rock Port”, ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi