A.P. Moller-Maersk torna all’utile

Maersk 06 05 16Portacontainers della flotta Maersk all'ormeggio

COPENHAGEN - In sei dei suoi otto diversi settori di attività il gruppo A. P. Moller - Maersk, durante il primo trimestre dell'anno in corso è ancora una volta tornato a produrre utili. Il dato totale del primo trimestre si attesta a 214 milioni di dollari. «Nonostante le condizioni del mercato rimangano difficili, continuiamo ad ottenere ottime performance grazie ai programmi di razionalizzazione e riduzione dei costi che siamo riusciti a portare avanti» ha affermato l'amministratore delegato del gruppo Nils S. Andersen.
«Manteniamo alta l'attenzione nel rafforzare la posizione del gruppo sul mercato - ha p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi