A Piacenza inaugurato il “Gis 2015”

PIACENZA - La quinta edizione del "Gis - Giornate italiane del sollevamento e dei trasporti eccezionali", in corso dal primo al 3 ottobre al quartiere fieristico di Piacenza Expo, è ormai divenuto il primario appuntamento italiano per gli utilizzatori di macchine e attrezzature per il sollevamento, la movimentazione industriale e portuale e il trasporto pesante.
Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il vice sindaco di Piacenza Francesco Timpano, accompagnato da numerosi rappresentanti delle circa 50 associazioni di categoria che patrocinano quest'anno la mostra. Tra i motivi di soddisfazione degli organizzatori, non vi è solo il più che raddoppiato numero di espositori rispetto all'edizione del 2013, ma anche il fatto che numerosi di questi abbiano voluto presentare in assoluta anteprima mondiale propio a Piacenza alcune delle loro macchine ed attrezzature più innovative.
Infatti, tra gli oltre 180 espositori in rappresentanza d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi