Air Berlin: Ryanair interessata ma ignorata

airberlin 25 08 17ROMA - Ryanair è «davvero interessata» a fare una offerta d'acquisto per Air Berlin e potrebbe comprarla «tutta oppure in parte», ma finora è stata «ignorata» dai tedeschi. Lo ha detto l'amministratore delegato della compagnia irlandese Michael O'Leary, secondo Bloomberg, sottolineando di essere «preoccupato» che Air Berlin possa essere ceduta a Lufthansa in un accordo tutto tedesco e anticoncorrenziale.
«Non ci sono molte compagnie aeree col 25% del mercato tedesco che sono in vendita», ha detto O'Leary. «Diverse compagnie sarebbero interessate ad Air Berlin se questa fosse una procedura fallimentare trasparente, ma è lontano dall'esserlo», ha sottolineato il numero uno di Ryanair, facendo quindi un confronto c...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi