Al Medcenter 1.259 movimenti in 12 ore

CMA CGM LaTraviata crest Medcenter 19 08 16GIOIA TAURO - La nave "Cma Cgm La Traviata" è arrivata il giorno di Ferragosto al Medcenter Container Terminal di Gioia Tauro.
Utilizzata nell'ambito di un servizio indiano recentemente aggiornato, l'unità che porta il nome della famosa opera verdiana, tratta a sua volta dal libro di Alexandre Dumas, è arrivata al mega-hub di Contship Italia durante uno dei periodi di vacanza più popolari in Italia, generando un mix eclettico: prestazioni Mct ad alta velocità unite alla cultura italiana e a quella francese: tutto insieme per supportare la supply chain globale.
Eseguendo 1.259 movimenti in 12 ore e 20 minuti, dal primo carico al momento della partenza, il team Mct ha fatto registrare una performance pari a 102,10 m...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi